Lavorare come Assistente Virtuale evitando gli errori più comuni

Il mentoring su misura Assistenti Virtuali

Prenota il tuo mentoring

Nella vita di ogni donna ci sono fasi più felici e altre meno, anche in ambito lavorativo.

Quando sei Assistente Virtuale le sfide raddoppiano: ci sono le tue, lavorative e personali, ma anche quelle che dovrai affrontare per conto dei tuoi clienti.

In quanto AV, sei anche imprenditrice di te stessa e lo stress può farsi sentire nei momenti meno opportuni, limitando le tue capacità di risolvere i problemi e superare gli ostacoli.

Questo accade alle AV junior ma anche alle senior: siamo umane e i nostri equilibri sono spesso messi alla prova.

assistente virtuale mentor - a tu per tu

Perché affrontare da sola i momenti più difficili?

Avere al tuo fianco un’AV mentor, anche per un periodo di tempo limitato, può semplificarti tantissimo la vita e ridurre notevolmente il tuo carico di stress, evitarti errori ma anche farti risparmiare tempo e denaro.

In base alla tua motivazione potresti aver bisogno di un percorso più o meno complesso, perciò ho pensato per te a dei pacchetti orari di mentoring di minimo 2 ore, a prezzi differenti.
Puoi vedere il mentoring con me un po’ come se ti rifacessi il trucco o volessi sistemare quella riga di eye-liner tremolante: a tutte capita di averne bisogno.

I pacchetti di bellezza per il tuo business

Un percorso di mentoring per Assistenti Virtuali personalizzato e strutturato in base alle tue esigenze, che ti afferri per mani quando vuoi tu e ti permetta di far crescere la tua attività di AV avvicinandoti, ora dopo ora, al successo.

BONUS

Se non ne fai ancora parte, entrerai nel gruppo Facebook riservato ad Assistenti Virtuali che io stessa ho fondato e gestisco. Tutte le Assistenti Virtuali del gruppo hanno frequentato un corso specifico, con me o con altre mentor, e ogni loro intervento è fonte di utili confronti e spunti per migliorare la tua attività. All’interno del gruppo farai rete con le tue colleghe, potrai confrontarti con loro e ricevere costante formazione gratuita.

Scopri cosa pensano dei miei percorsi
le Assistenti Virtuali che ho formato

Ho scelto Francesca per iniziare la mia nuova attività di av e sono soddisfattissimissimerrima!
Francesca é molto preparata sull’argomento, perfettamente capace di formare e consigliare come muoversi (soprattutto per chi inizia da 0), ma ancora più importante è la sua empatia.

Affidatevi a lei ad occhi chiusi.

Alice Niro

Francesca è una persona speciale. Per me è un faro. È una persona
genuina, generosa ecompetente. Mi ha aiutata e spinta fuori dalla mia zona di comfort, dandomi consigli e supporto. Consigliatissima sia come professionista Assistente virtuale che come mentore per chi intende intraprendere questa professione.

Gloria Martellini
Francesca è la mia mentor nel percorso professionale di Assistente Virtuale.
Attraverso il suo corso ha avuto la capacità di fornirmi non solo gli strumenti tecnico/pratici utili a poter svolgere il mio lavoro da remoto, ma anche l’entusiasmo, la determinazione e la chiarezza che lei stessa profonde nel suo.
Inoltre è sempre disponibile per chiarimenti, dubbi e approfondimenti.
Non posso che ringraziarla e consigliare il suo percorso.
Federica Ronci

Oggi ho terminato il corso per assistente virtuale, che gioia! Posso solo che parlarne in maniera superlativa! Concetti chiari ed esaustivi, esempi pratici (per me importantissimi) e tanta simpatia. Non potevo trovare una mentore migliore. Grazie Francesca!💗

Erika Pellegrini

Non si smette mai di imparare e grazie al percorso fatto con Francesca ho potuto arricchire il background professionale. Grazie a questa esperienza ho acquisito padronanza di strumenti che non conoscevo. Voglio fare i complimenti a Francesca per la sua professionalità, per avermi messo sempre a mio agio, per i consigli che spero continuerà a darmi e per avermi dedicato il suo tempo!

Valentina di Capua
Mi ha suggerito spunti sui quali riflettere e mi ha fornito strumenti che non conoscevo. Ottimo aiuto per far ripartire la mia attività!
Irene Giovanetti

Percorso di mentoring per Assistenti Virtuali di minimo 2 ore, a tua scelta e da consumare secondo i tuoi tempi e le tue necessità

BONUS: ingresso nella Community di Assistenti Virtuali più attiva d’Italia fondata e gestita da me, dove potrai interagire, ricevere consigli, trovare collaborazioni, ma anche continua formazione gratuita

Guarda i pacchetti di mentoring

Diamo un leggero ritocco al trucco

80l'ora
  • da 2 a 5 ore

Rifacciamo il make-up

70l'ora
  • da 6 a 10 ore

Trucco e parrucco totale

60l'ora
  • oltre 10 ore
assistente virtuale mentoring
Facciamo un pezzo di strada insieme

Perché scegliere me come tua mentor?

  • La mia esperienza, la mia conoscenza del settore e le mie competenze trasversali saranno a tua totale disposizione, ogni volta che ne avrai bisogno e per qualsiasi situazione ti capiti di dover affrontare durante il nostro percorso insieme
  • Trarrai beneficio dalla mia etica lavorativa che potrai testare con mano e che, se adotterai anche tu, ti permetterà di creare fruttuose collaborazioni con clienti e colleghe
  • Sono mamma di una bimba di 5 anni, nata esattamente all’inizio della mia attività imprenditoriale: conosco e comprendo perfettamente la maggior parte degli ostacoli, anche personali, e degli stati d’animo che una donna può trovarsi ad affrontare durante la propria carriera di AV
  • Nella mia attività ho tessuto una rete di contatti e collaborazioni con altre professioniste che può diventare anche tua e che ti sosterrà nel raggiungere i tuoi obiettivi

FAQ le domande frequenti

No, il pacchetto orario di mentoring non è rimborsabile, tuttavia può essere bloccato e concluso secondo le tue esigenze.

Il percorso di mentoring terminerà al termine delle ore acquistate, ma potrai sempre acquistarne altre se ne avrai bisogno.

Puoi effettuare il pagamento mediante PayPal, anche con carta di credito/prepagata, o bonifico. Se preferisci pagare con Bonifico Bancario, scrivimi e ti invierò le informazioni necessarie a procedere.

No, ti garantisce una formazione personalizzata che ti permetterà di iniziare la tua attività, ma il successo nel tuo nuovo impiego dipenderà da te e da come agirai in proposito.

No, un’Assistente Virtuale mentor ti fornirà risposte e aiuto, ma il raggiungimento dei tuoi obiettivi economici e personali dipenderà solo da te.

Alcune Assistenti Virtuali che ho formato hanno trovato il loro primo cliente dopo pochi giorni dal termine dei miei corsi, altre dopo qualche mese.
Anche in questo caso il risultato dipende dalla tua motivazione e da quanto ti impegnerai in prima persona nella ricerca dei clienti.

Le Assistenti Virtuali si distinguevano, all’inizio, in amministrative e commerciali, ossia si occupavano di amministrazione, fatturazione, bilanci, ecc. oppure di assistenza alla direzione con attività varie come gestione agenda, assistenza clienti, organizzazione eventi e molte altri task.
Ora si trovano AV specializzate in Social Media Management, Copywriting, Identità Visiva, Web-Design… Sceglierai tu stessa quali servizi offrire in base alle tue preferenze e alle tue specializzazioni

Potrai sempre utilizzare il gruppo Facebook di cui farai parte e nel quale io stessa sono molto attiva e rispondo sempre.
Per consulenze personali contattami e fisseremo un appuntamento, oppure potrai acquistare in ogni momento altri pacchetti orari di mentoring a tua scelta.

No, il mio percorso di mentoring stimola un atteggiamento mentale imprenditoriale ma non si pone l’obiettivo di curare alcun tipo di patologia.

Il percorso personalizzato di mentoring per Assistenti Virtuali che ti permetterà di superare ogni ostacolo lavorativo:

  • Se hai ancora qualche perplessità prenota un’ora di consulenza alla sezione “parla con me”: ci chiariremo le idee, insieme

  • Se successivamente deciderai di acquistare un pacchetto di mentoring orario, sarò felice di scalare l’importo dell’ora di consulenza “parla con me” dalla spesa totale.

Compila il form per cominciare il tuo percorso di MENTORING con me