
Il tuo ufficio virtuale è partner con la formazione di Your Assistant, il primo network italiano per assistenti virtuali che fa incontrare domanda e offerta di Virtual Assistant professioniste.
Vuoi diventare assistente virtuale senza spendere un’occhio della testa?
e hai paura che con un corso base per assistente virtuale non riceveresti abbastanza valore?
- Forse hai frequentato dei workshop gratuiti e hai ancora le idee confuse sulla nostra professione
- insieme non vuoi più procrastinare e sei davvero decisa a cambiare vita
- è da tanto che pensi di diventare assistente virtuale, ma non sai deciderti sul giusto percorso formativo
- hai visto le mie proposte per diventare assistente virtuale e le trovi non adatte a te

Valore è il corso base per assistente virtuale che fa al caso tuo
I CONTENUTI DEL CORSO BASE PER ASSISTENTE VIRTUALE
GUARDA COSA TROVERAI
- quali competenze sono necessarie per diventare assistente virtuale
- quali servizi offrire e come differenziarsi
- come trovare i primi clienti
- qual è il cliente giusto per la virtual assistant
- quanto guadagna un’assistente virtuale
- quanto bisogna investire
- come far crescere la propria attività
- perché l’assistente virtuale non è un secondo lavoro
- come superare la paura di aprire la partita iva
- come fari pagare sempre e bene
- i vantaggi di essere assistente virtuale e come sfruttarli al meglio
E NON E' FINITA QUI!
Il bello inizia ora
- e-book 32 pagine in cui spiego di tutto e di più della VA
- e-book con i tool più usati dalle assistenti virtuali
- videolezione su come centrare il tuo mindset da imprenditrice
- 10 mail formative una ogni 10 giorni
Perché dovresti scegliere di acquistare il mio corso base per assistente virtuale anziché un altro?
Te lo dico subito:
Sono Assistente Virtuale dal 2015 e ho avviato la mia attività quando mia figlia era appena nata. Sono un punto diriferimento per le virtual assistant italiane e conosco ormai a menadito questa professione.
Grazie al mio corso Valore, riceverai le giuste informazioni perché tu possa partire bene come assistente virtuale, senza spendere un’occhio della testa.
Ti spiegherò precisamente come centrare il tuo mindset da libera professionista e non perderai tempo in inutili sindromi dell’impostore o sensazioni di fallimento
Scopri perché acquistare Valore, il mio corso base per assistente virtuale
Francesca è davvero una professionista, ho seguito il videocorso che ha ideato per tutte le persone che voglio diventare un’ assistente virtuale e devo dire che è davvero completo e spiega in maniera dettagliata tutto quello che serve sapere per intraprendere questo percorso con successo.Ho avuto il piacere di effettuare con Francesca anche una consulenza personalizzata e si è dimostrata empatica, disponibile e molto preparata in molteplici ambiti.Sono davvero felice di averla conosciuta.
Un corso super consigliato per entrare nel mondo delle VA! Francesca spiega benissimo e ti da ottimo consigli, molto disponibile per qualsiasi dubbio!Tutte le reazioni:1
Sono rimasta entusiasta del corso di Francesca, le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. La sua professionalità condita con tanta umanità mi hanno conquistato; credo che siano anche gli elementi fondanti per intraprendere questa nuova professione. Non vedo l’ora di intraprendere il viaggio.
Francesca spiega in modo chiaro e con esempi concreti, senza l’abuso di termini troppo tecnici che potrebbero non essere famigliari a chi decide di approcciarsi a questa nuova professione.
Ho conosciuto Francesca attraverso un’amica comune e nel dicembre 2022 ho seguito una Masterclass sulla comunicazione digitale. L’esperienza positiva e la preparazione di Francesca mi hanno portato a scegliere lei quale tutor e mentore per il mio percorso di formazione come Assistente Virtuale. Francesca sa coinvolgere, spronare e spiegare in maniera chiara i diversi aspetti della professione. Forte della sua esperienza e del suo vissuto professionale, Francesca azzera le distanze e comprende timori e sentimenti,ma, soprattutto, trasmette in ogni lezione la grande passione che ha per il suo lavoro.Grazie, Francesca, per quanto ho imparato e per quanto potrò ancora imparare seguendo i tuoi consigli.