TARIFFE

I MIEI PACCHETTI

Scegli il pacchetto che fa per te. Scopri il vantaggio di pagare solo il tempo effettivamente lavorato. Le tariffe si intendono esenti Iva.

IL METODO E I VANTAGGI

Ti spiego chi è una V.O.M.

QUALI SPESE DEVO SOSTENERE PER COLLABORARE CON UNA VIRTUAL OFFICE MANAGER?

Soltanto il compenso pattuito che potrai detrarre nella dichiarazione dei redditi come le altre spese per professionisti. Non maturo nessun onere fiscale né previdenziale.

COME FACCIO A CONTROLLARE QUANTO TEMPO IMPIEGA PER I LAVORI?

Insieme alla fattura ti invierò un report dettagliato del tempo impiegato per svolgere i task. Questo dettaglio è prodotto da un software online di time traking.

CHE DIFFERENZA C'È TRA UN'ASSISTENTE VIRTUALE E UNA VIRTUAL OFFICE MANAGER?

Un’ assistente virtuale porta a termine degli incarichi in base ad una procedura già stabilita dal cliente e segue le sue direttive. Una virtual office manager è in grado di organizzare i tuoi progetti e di coordinarli. Saprà anche consigliarti strumenti e risorse utili al tuo lavoro.

come regoliamo le condizioni pattuite?

Ti sottoporrò un preventivo che se accetterai, darà luogo ad un contratto di prestazione servizi. Quì riassumeremo tutte le condizioni e i termini del servizio per essere entrambi tutelati. Ti garantirò inoltre la riservatezza dei dati che mi metterai a disposizione per il lavoro da svolgere.

COSA FATTURA UNA VIRTUAL OFFICE MANAGER? QUALI VOCI TROVERO' IN FATTURA?

Fatturo il tempo effettivamente impiegato per svolgere il compito che mi hai assegnato. A differenza di un’impiegata classica, non sosterrai i costi per le mie pause, o per i periodi non lavorati. 

quanto dura la collaborazione con una v.O.M.?

Puoi usufruire della collaborazione solo per il periodo in cui hai effettiva necessità o per periodi continuativi. Puoi affidarmi un solo compito o più progetti in base alle tue esigenze.

In che modo posso inviarle le comunicazioni E IL MATERIALE NECESSARIO?

La comunicazione con me sarà molto agile. Puoi utilizzare il canale che preferisci, mail, messenger, wup, telegram o anche tutti insieme. Sceglieremo insieme tra vari metodi come ricevere i  documenti necessari. Verranno inoltre condivisi nel cloud attraverso gli opportuni strumenti.

CHE SUCCEDE SE DEVO AFFIDARE UN INCARICO DI ALTRO TIPO?

Parliamone insieme, vedremo se una delle mie collaboratrici potrà soddisfare le tue esigenze. Sceglierai tu se avere me come referente, oppure contrattare direttamente con lei.

Per contattarmi compila il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto la privacy policy e autorizzo al trattamento dei dati