Hai un negozio oppure sei una libera professionista

Da tempo hai una pagina Facebook e non capisci come mai non ti sta aiutando a trovare clienti

Vorresti capire qual è il canale giusto per renderti visibile e gestirlo in modo professionale

Ti hanno detto che Linkedin potrebbe aiutarti, ma non sai come utilizzarlo al meglio

Così come tu non puoi occuparti di tutto, per problemi di tempo o perché non hai competenze specifiche, deleghi aspetti della tua attività a dei professionisti, commercialisti, consulenti, avvocati (spero che tu non ne abbia bisogno!!!) ed altre figure.

Ecco, il social media marketing funziona allo stesso modo, è un’attività che comprende tanti aspetti, difficilmente un’unica persona è specializzata in tutte le competenze necessarie. Nell’immagine del post ho cercato di riassumere quelle che per me sono più importanti.

Un team di assistenti virtuali specializzate nel socialmedia marketing e ben organizzato, ti può guidare in un percorso professionale a 360°. Ti aiuterà a non essere una tra le tante attività che cercano di promuovere il proprio lavoro ed attirare nuovi clienti grazie ai social.

Cosa possiamo fare per te?

Analizzare la tua situazione attuale, fornendoti una consulenza su cosa stai facendo bene e cosa potresti migliorare

Individuare con te i tuoi obiettivi

Indicarti i canali giusti per promuovere la tua attività e gestirli per te, o insegnarti a farlo

Proporti una strategia step by step, su misura per te e in armonia con le tue esigenze

A questo punto potresti chiederti…”ma in questo modo non spendo di più?… una persona mi chiederebbe un solo compenso, affidandomi ad un team, il costo per l’aiuto aumenta”. Ti stupisci se ti dico che ciò è sbagliato? Ti spiego perché! Un professionista calcola la tariffa tenendo in considerazione il tempo che impiega per seguire il tuo progetto. Dividendo gli incarichi tra più assistenti virtuali, il supporto non ti costerà di più, sarà come suddividerlo in tanti compiti, con il vantaggio che ognuno di essi è curato da persone competenti! In più avresti un unico referente per il progetto che stai affidando.

Contattaci per una consulenza sulla tua situazione online, ti faremo una proposta di strategia personalizzata che potrai valutare!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Il tuo messaggio

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail