MENTORING

Formazione

Crea il tuo business da remoto
con la formazione one to one

Vuoi diventare assistente virtuale o imparare a lavorare on line? Il lavoro da remoto presenta molti vantaggi se desideri lavorare da casa o avere la libertà di amministrare il tuo tempo. Ma per farlo in modo efficiente un’adeguata formazione è indispensabile. Come assistente virtuale specializzata in contabilità da remoto ho avuto modo di scoprirlo personalmente. Per questo organizzo corsi di formazione da remoto per chi desidera intraprendere una professione on line. Dalla formazione per assistente virtuale al coaching individuale per la contabilità, la gestione del cliente o le strategie utili per i freelance.

Quando si lavora da remoto la capacità di organizzare gli impegni e scandire le priorità è un requisito fondamentale. Altrimenti il tempo vola in distrazioni e contrattempi e prima che tu possa accorgertene hai perso importanti occasioni di produttività. Altrettanto essenziali sono i rapporti con clienti ed eventuali collaboratori, principali responsabili del tuo successo. Imparare a gestire questi aspetti e ad amministrare in modo efficace la tua attività ti permette di investire concretamente nel futuro. 

Contattami per richiedere un primo incontro via Skype e scoprire come posso aiutarti.

Corsi di formazione on line per assistente virtuale e liberi professionisti

L’attuale disponibilità tecnologica e i cambiamenti nel mercato del lavoro hanno reso le professioni  da remoto sempre più diffuse. La concorrenza in qualunque settore si fa più agguerrita e la preparazione è un requisito imprescindibile. Mai come in questo caso il successo dipende dal merito perché nessuno è costretto a rivolgersi proprio a te. La tua reputazione è il tuo biglietto da visita e puoi costruirla efficacemente solo con la professionalità. Attraverso i miei corsi di formazione e coaching individuale acquisisci tutti gli strumenti utili per lavorare come assistente virtuale o professionista da remoto.
Dopo aver ascoltato le tue richieste e aspirazioni ti proporrò un piano di formazione one to one. Ogni corso di formazione e coaching professionale è personalizzato e interamente svolto da remoto. Concorderemo orari e percorso sulla base delle tue esigenze.

Francesca Tifi, Assistente Virtuale, lavora al PC

Contattami se:

  • Vuoi più autonomia e orari di lavoro flessibili

  • Hai esigenza di lavorare da casa

  • Hai deciso di metterti in gioco e creare un tuo business

  • Il lavoro da dipendente non fa per te

  • Lavori già da freelance ma vuoi diventare più produttivo

  • Vuoi diventare assistente virtuale

Formazione assistente virtuale e coaching individuale: il servizio nel dettaglio

In cosa consiste un corso di formazione? I corsi di formazione professionale mirano a fornire le competenze e le abilità per intraprendere in modo efficiente una determinata professione. Nel caso della formazione per assistente virtuale, si tratta di acquisire competenze professionali, ma anche strategiche e comunicative.

Inoltre, significa imparare a padroneggiare tutti gli strumenti indispensabili per il lavoro da remoto. Il compito di un’assistente virtuale formata sarà proprio quello di mettere in gioco queste competenze per affiancare professionisti e piccoli imprenditori. Per quanto riguarda le altre professioni on line, la formazione individuale mira a incrementarne la produttività e la capacità di gestione.

Sei un professionista già formato ma desideri una consulenza? Scopri sul sito i miei servizi di consulenza personalizzata.

In particolare posso svolgere per te:

  • Formazione assistente virtuale

  • Coaching lavoro da remoto

  • Coaching per piccoli imprenditori

  • Formazione contabilità e amministrazione

  • Formazione project management

  • Formazione comunicazione on line

  • Formazione gestione clienti

PERCHÉ SCEGLIERMI

Un percorso serio e professionale

Quanto durano i corsi di formazione?

Diventare assistente virtuale o acquisire le competenze per gestire agevolmente il lavoro da remoto richiede naturalmente un percorso continuativo. Se hai bisogno soltanto di un aiuto occasionale riguardo a una specifica questione puoi comunque contattarmi per una consulenza da remoto. Per quanto riguarda la formazione professionale si parte da un percorso di 10 ore. Le lezioni sono individuali e svolte interamente da remoto, dunque non perderai tempo in spostamenti.

Contattami per richiedere il tuo corso di formazione.