Stai cercando un corso per assistente virtuale gratis?

Se stai leggendo il mio articolo probabilmente stai cercando di capire cos’è e cosa fa un’assistente virtuale e cerchi informazioni su come ottenere un corso assistente virtuale gratis.

Se ancora non mi conosci mi presento, mi chiamo Francesca Tifi e dal 2015 sono assistente virtuale, nel 2020 comincio la formazione alle aspiranti virtual assistant, da allora ho informato più di 1400 persone con la mia newsletter formativa gratuita e 240 donne con i miei percorsi per diventare assistente virtuale

Oggi ho un team di assistenti virtuali per soddisfare la richiesta dei clienti che vogliono lavorare con me e ho un secondo brand come business mentor per imprenditrici digitali senior

Questa professione mi ha resa libera dalle catene del lavoro dipendente e per questo il mio impegno nel diffondere la nostra professione è ancora attivo e profondo.

Richiedi qui il mio webinar gratuito

Cosa troverai nel mio webinar gratuito

  • Perché l’assistenza virtuale non è un secondo lavoro.
  • ​Quali competenze dovrai acquisire per iniziare il tuo percorso di assistente virtuale, che è una vera e propria attività imprenditoriale!
  • Quali servizi offrire e come differenziarti dalla massa.​
  • ​Se è obbligatorio aprire partita IVA e come fare per mettersi in regola.
  • ​​Come si supera la paura della partita IVA.
  • ​​Come trovare i primi clienti.
  • ​​Quanto guadagna un’assistente virtuale.
  • ​Quanto bisogna investire (in tempo e denaro).
  • ​Come farsi pagare dai clienti e come superare la paura del non venir pagata.
  • ​​I vantaggi che acquisirai dallo svolgere questo lavoro.
  • ​Come far crescere la propria attività di assistente virtuale.

Più di un corso per assistente virtuale gratis, un’ora e mezza di racconto di cosa dovrai fare come assistente virtuale e quale sarà davvero il tuo ruolo, come la trasformazione da dipendente a imprenditrice ti proietterà verso un futuro dove sarai tu a decidere quante ore e con chi lavorare.

Cosa è importante sapere prima di vedere il mio corso assistente virtuale gratis

Quando ho cominciato nel 2014 ad informarmi sul lavoro come assistente virtuale

eravano davvero poche le professioniste già attive in Italia con questo ruolo professionale e le prospettive di guadagnare non erano ancora quelle di oggi.

Ciò che mi ha convinto ad iniziare questo cammino è stata la sicurezza che un giorno la domanda di questi servizi sarebbe cresciuta tanto, che il lavoro da remoto sarebbe stato il futuro.

Sapevo che il costo del personale dipendente era il maggior problema degli imprenditori, per questo ero certa che se questi avessero conosciuto la nostra figura,  avrei senz’altro trovato clienti.

E così è stato.

Quello che devi sapere è che essere assistente virtuale non può essere un’improvvisazione, credimi, ho sentito tante donne dire, che ci vuole, basta un pc e lavorare da casa è semplice.

La realtà è che come succede già in alcuni paesi all’estero, la nostra professione è conosciuta e chi sa come si dovrebbe lavorare, si aspetta degli standard di professionalità che non possono essere improvvisati.

Per questo è importante che tu guardi il mio corso assistente virtuale gratis, sarà quello che ti farà capire davvero cosa significa essere assistente virtuale e ti spianerà la strada per il successo, perché partirai con il giusto mindset per affrontare questo percorso.

Esistono delle situazioni che dovrai affrontare dove il mindset è tutto, soprattutto nella gestione del cliente, per questo le competenze assumono un ruolo secondario a volte, ciò che dovrai imparare è appunto gestire il tuo business come una vera e propria microimpresa.

Comunicazione

Promozione

Organizzazione

Sono soltanto alcune delle skills necessarie per avere successo in questo lavoro e nel mio webinar ti racconterò anche il perché sono fondamentali.

Quindi non perdere l’occasione di vederlo, clicca sul bottone qui in basso e compila il form contatti con i tuoi dati, dopo aver cliccato sui bottoni arancio!

Ti aspetto nel webinar!

Richiedi qui il mio webinar gratuito
Francesca Tifi
Francesca TifiAssistente virtuale
Aiuto le donne a lavorare efficacemente da remoto